Il match tra Salernitana e Bari chiude le danze al tredicesimo turno di Serie B. Scopriamo cosa è successo in questa giornata.
VINCONO PISA, SASSUOLO E SPEZIA
Il Pisa sembra non volersi fermare nella sua corsa al sogno Serie A. Gli uomini di Inzaghi battono anche la Samp per 3-0 e tengono il distacco di due punti dal Sassuolo, che ha vinto per 1-0 contro la Sudtirol grazie alla rete decisiva di Laurientè. Sullo sfondo c’è lo Spezia, vincente per 3-0 ai danni della Juve Stabia. Una corsa a tre decisamente entusiasmante con le squadre divise da appena tre punti.
BENE BARI E CESENA. PAREGGIANO REGGIANA E PALERMO
Il Bari vince per 2-0 contro la Salernitana grazie a Lasagna e Novakovich. Gara che molto probabilmente segnerà l’esonero di Martusciello sulla panchina granata. Festeggia il Cesena, che batte 2-0 il Cittadella al Tombolato grazie a Simone Bastoni e al solito Shpendi. Quarto posto per gli uomini di Mignani. Delude il Palermo che pareggia con il Frosinone ultimo in classifica. Un punto anche per Reggiana e Catanzaro.
MALE BRESCIA E CREMONESE. OK IL MODENA
Brutta sconfitta per il Brescia che perde in casa con il Cosenza mancando l’aggancio al quinto posto. Una partita decisamente pazza quella del Rigamonti: la squadra di Maran, sotto per 2-0 fino al 77′, rimonta con Bjarnason e Bianchi trovando il momentaneo pareggio, ma Charlys al 95′ rovina la festa. Salgono dunque in tredicesima gli uomini di Alvini. Non bene anche la Cremonese: al Mantova basta Burrai per portare a casa tre punti. Vince 2-0 il Modena contro la Carrarese: decidono il match i gol di Cauz e Palumbo.